SCARICA ATTENTI A QUEI DUE SIGLA DA

Lord Brett Sinclair [2] è un ricco nobile inglese dedito alla carriera sportiva ed alla bella vita. Giudice Fulton prima voce Cesare Polacco: Entrambe le vetture sono state fornite per gentile concessione dei rispettivi produttori. Nel tentativo di liberare il giudice Fulton, Brett e Danny vengono presi e rinchiusi con lui, ma riescono successivamente ad evadere e, quando ormai Dupont comprende di non avere scampo, punta verso di loro la pistola, ma Michelle lo precede e gli spara alle spalle, uccidendolo. In alcuni episodi, presumibilmente quelli girati verso la fine del , i capelli di Curtis diventano gradualmente ma rapidamente bianchi.

Nome: attenti a quei due sigla da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.75 MBytes

Accompagnato da Danny, Brett si introduce nella proprietà, scoprendo che quest’ultima è abitata da misteriosi personaggi. I luoghi dell’azione sono collocati in Europa, in ambienti solitamente lussuosi e raffinati, come la Costa Azzurra, RomaParigiStoccolmaLondra o la ricca campagna inglese. Molte scene venivano girate in due versioni. Il vero proprietario della targa della macchina di Sinclair, Billy Smart, Jr. URL consultato il 25 dicembre Intanto Brett e Peggie riescono ad arrivare anche loro a casa di Koestler, anche se non riescono a scoprire nulla, malgrado Danny li avesse preceduti.

Anche l’episodio Una giungla di spie è ambientato in Italia, ma nel doppiaggio italiano si accredita che Brett e Danny si trovino in Spagna.

Tony Curtisla cui carriera cinematografica era in declino dopo i fasti degli anni cinquantainterpreta il milionario statunitense Daniel Wilde, mentre Roger Moore era atteti da un decennale successo nella serie Il Santo e qui interpreta il lord inglese Brett Sinclair.

In sostanza, essi rappresentano due modi di vivere completamente diversi e siglz fra loro: Il vero proprietario della targa della macchina di Sinclair, Billy Smart, Jr. Atgenti tentativo di liberare il giudice Fulton, Brett e Danny vengono presi e rinchiusi con atteenti, ma riescono successivamente ad evadere e, quando ormai Dupont comprende di non avere scampo, punta verso di loro la pistola, ma Michelle lo precede e gli spara alle spalle, uccidendolo.

  LE PUNTATE DI LOST SCARICA

Morto Roger Moore: la mitica sigla di Attenti a quei due

I luoghi dell’azione sono collocati in Europa, in ambienti solitamente lussuosi e raffinati, come la Costa Azzurra, RomaParigiStoccolmaLondra o la ricca campagna inglese. In altri progetti Wikimedia Commons Wikiquote. In questo caso l’episodio fu accantonato probabilmente perché artenti, come la produzione britannica del tempo, un’ Italia stereotipata e dominata dalla mafiacon poliziotti incompetenti, contadini rozzi e in un paio di casi automezzi un furgone e un camion risalenti a sihla di anni prima, come a sottolineare l’arretratezza dell’Italia.

Il mistero nasconde in realtà un pretesto escogitato da Sir John Hassocks, rappresentante di società minerarie, per attirare con l’inganno in Inghilterra Richard Congoto, il Primo Ministro dello Stato africano dello Zambe e vecchio compagno di università di Brett, per proporgli ude affare per sfruttare i giacimenti di nichel del suo Paese.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Arrestati dalla Polizia, non vengono portati in carcere, ma in una villa isolata dove un uomo li accoglie presentandosi come il Giudice Fulton.

Addio Roger Moore: la sigla di “Attenti a quei due”

Seduttori impenitenti, trovano il tempo e l’occasione per corteggiare e sedurre le belle ragazze che conoscono nel corso delle loro avventure. Giudice Fulton seconda voce. Bernard Schwartz è il vero nome di Tony Curtis.

Ssigla Curtis ha girato buona parte delle scene senza l’aiuto di stuntman [7]. Inizialmente il ruolo è stato offerto a Rock Hudson e Glenn Fordma entrambi hanno rifiutato la parte. La serie gioca sulla forte diversità s due personaggi, rivali e amici impegnati in scanzonate avventure ambientate attraverso l’ Europatra belle donne, automobili di lusso e fine humour britannico. Star cars from the world of television.

Barbie compie 60 anni: 15% di sconto

Il comportamento di Wilde e Sinclair è tutt’altro che professionale nella ricerca della soluzione dei casi che i due si trovano a fronteggiare, ma, grazie alla brillantezza e al fascino che entrambi sanno esercitare, i due riescono sempre a cavarsela.

Daniel Wilde è un miliardario statunitense che, cresciuto in qufi ambiente povero, ha fatto fortuna siglaa il petrolio le speculazioni in borsa. Quando un uomo creduto morto riappare per reclamare la sua eredità, una stupenda aristocratica Sinéad Cusack chiede a Brett e Danny di smascherarlo.

  SCARICARE VIDEO PRIMOCANALE

Sjgla consultato il sigl febbraio Lord Brett Sinclair, aristocratico inglese, e Danny Wilde, uomo d’affari americano, giungono in Costa Azzurra dopo aver ricevuto un misterioso invito.

attenti a quei due sigla da

Quando un uomo creduto morto riappare per reclamare la sua eredità, una stupenda aristocratica Sinéad Cusack chiede a Brett e Danny di smascherarlo Interpreti: Roger Moore non accreditato. Giudice Fulton prima voce Cesare Polacco: Attenti a quei due.

attenti a quei due sigla da

Roy Ward Baker Sceneggiatura: L’Aston Martin è stata venduta dalla casa di produzione inglese al termine delle riprese ed è passata a vari proprietari nel siglq, partecipando anche a dei concorsi per le auto più esclusive: Gino avendo scoperto la moglie in compagnia di Frank Rocco è stato ucciso da quest’ultimo, Nicole prevede che i soci di Gino arriveranno presto per uccidere lei e Frank; quasi immediatamente la donna viene uccisa da un sicario sotto gli occhi q poliziotti. Tra gli interpreti la guest star Hannah Gordon.

Menu di navigazione

Qyei vuole incontrare un amico di Brett, un multimilionario che vive come un recluso Bernard Leema qualcuno sequestra Brett e sibla interna in un misterioso ospedale dove si pianifica una mortale operazione per creare un suo perfetto sosia. Le scaramucce fra i due protagonisti sono uno degli aspetti caratteristici della serie.

attenti a quei due sigla da

Inizialmente non provano simpatia l’uno per l’altro, rivaleggiando prima lungo le strade della Riviera a bordo delle loro rispettive lussuose automobili [3]e la sera stessa affrontandosi a suon di pugni in un locale notturno, che danneggiano gravemente dopo una lunga zuffa iniziata per futili motivi.

Come nella serie Il Santo il personaggio di Roger Moore ha targhe personalizzate delle sue iniziali: