Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Fone — Recuperare, Potete anche provare Dr. Una volta abilitata la funzione, quando il tuo iPhone o il tuo iPad saranno collegati ad una sorgente di alimentazione presa elettrica o computer, non fa differenza , bloccati e connessi ad una rete Wi-Fi la procedura di backup verrà dunque eseguita senza che tu debba muovere neppure un dito. Tocca la cartella che vuoi aprire e poi tocca il file per aprirlo. Ripeti la procedura per ciascun calendario che desideri copiare.
Nome: | backup icloud su pc |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 46.65 MBytes |
Seleziona il calendario che desideri copiare nell’elenco Calendario. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Se vi trovate nella situazione di dover ripristinare un iPhoneandiamo quindi a vedere come iclour per farlo tramite backup effettuato su iCloud. Quindi esci da iCloud per Windows sul PC e segui questa procedura: In caso di necessità, puoi dunque aumentare i GB a tua disposizione nel seguente modo.
Foto e video
Adesso vi spieghiamo come fare per ripristinare uno di questi salvataggi da computer e riportare quindi il vostro telefono ad un precedente stato. Seleziona un’app per scoprire quanto spazio usa oppure icloyd clic su Acquista più spazio per eseguire l’upgrade dello spazio di archiviazione.
Partiamo con la forma di backup più semplice da attivare e gestire, visto che una volta accesa funzionerà autonomamente. È possibile fare clic su questo link: Lasciare una risposta Cancellare la risposta Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.
Dopo che tutti i file sono elencati nella finestra principale, è possibile vedere in anteprima uno dopo l’altro per scegliere quello che si desidera ripristinare. Quindi esci da iCloud per Windows sul PC e segui questa procedura:.
I file creati sul PC e salvati in questa cartella verranno automaticamente visualizzati sugli altri dispositivi in tuo possesso. Seleziona il calendario che desideri copiare nell’elenco Calendario.
Scarica e visualizza il backup iCloud sul tuo PC con FoneLab! []
Fai doppio clic su un album condiviso. Presenza di una connessione ad Internet attiva e funzionante a parte come ti ho indicato ad inizio articoloper fare il backup su iCloud devi disporre, come facilmente intuibile, anche di un account iCloud.
I backup su iCloud possono essere infatti effettuati solo in caso di connessione attiva su iPhone e iPad. Apri l’app Note e seleziona la nota desiderata. Ultimi articoli Trasforma il tuo PC in un Videoregistratore Digitale Ecco la guida per registrare pf online, trasmissioni e webcast Esportare le informazioni dei contatti iCloud in formato vCard.
Come fare backup iCloud
Per importare backkup nella libreria di Foto le foto e i video degli album condivisi, segui questi passaggi:. Per questo, se ci leggi da smartphone Appleeffettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset.
E poi lanciarlo dopo l’installazione. Toccaquindi tocca Salva immagine. Se mi concedi qualche minuto del tuo presso tempo libero posso infatti indicarti, per gackup e per segno, in che modo bisogna procedere. Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni.
Qualsiasi documento archiviato in iCloud verrà automaticamente scaricato nella cartella iCloud Drive in Esplora file. Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. Se vi trovate nella situazione di dover ripristinare un iPhoneandiamo quindi a vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud. È possibile scegliere tutti gli elementi e i file che ti piace prima di ripristinare.
Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup a portata di PC o Mac, sappiate che anche effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile. Scegli le funzioni e i contenuti che desideri mantenere aggiornati sui tuoi dispositivi.
Accedere al backup su iCloud da Windows e da Web Hai effettuato il backup del tuo iPhone, del tuo iPad oppure dei dati presenti sul tuo Mac e vorresti potervi accedere da Windows oppure da Web? I dati di terze parti potrebbero occupare spazio di archiviazione su iCloud, anche se non puoi vedere i dettagli.
Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.
Backup iPhone: la guida definitiva
Potrebbe essere necessario pagare per essa. Dai un’occhiata a questo, penso possa interessarti!
Per salvare le modifiche, fai clic su Applica. Dopo aver effettuato il login, il programma elencherà tutti i file di backup presenti nel tuo account iCloud.
Prendi nota del percorso indicato per la posizione delle foto di iCloud. Il secondo modo è quello di scaricare i file icluod backup di iCloud con pannello di controllo iCloud.