GABRY PONTE CHE NE SANNO I 2000 SCARICARE

Su internet gli youtuber sono visti da un pubblico molto giovane, mentre la tv è vista da un pubblico più ampio. Ci sono molti più Festival, magari più piccoli, ma la voglia di riunirsi e ballare c’è sempre”. Ci sono sempre dei bei ricordi che accarezzo ogni tanto. Manca oggi una vetrina del genere? Secondo me c’è una difficoltà oggettiva: Vedo che c’è parecchio fermento, spero che prima o poi qualche produttore italiano riesca a piazzare una bella hit a livello mondiale

Nome: gabry ponte che ne sanno i 2000
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.10 MBytes

Hanno una disciplina notevole. Se tornassi indietro rifarei questa esperienza con piacere. Unendo la musica dance ai talent. Sempre più spesso noto che personaggi nati su internet vengono presi e sdoganati dalla tv. Devo molto a loro; ho iniziato ad appassionarmi a questo genere di musica ascoltando il Deejay Time e la svolta professionale c’è stata quando Albertino e Linus mi chiesero di lavorare in radio, per me era un sogno che si avverava. Che estate sarà per Gabry Ponte?

La tournée inizia questo fine settimana, durerà fino a fine agosto ed è molto serrata”.

Gabry Ponte a Blogo: “Che ne sanno i 2000? Le cose nate all’improvviso sono le migliori”

Anche se è stata una bella esperienza, ho preferito riconcentrarmi sulla musica. Le cose cge all’improvviso sono le migliori”. Quando faccio le serate i ragazzi di 15 anni ballano le canzoni che ho fatto quando loro neanche erano nati”. Rovazzi, che appare anche nel vostro video, ha sfornato il tormentone dell’estate.

  SCARICA WHATSAPP CONVERSATION SPY

Je proprio in partenza: Devo molto a loro; ho iniziato ad appassionarmi a questo genere di musica ascoltando il Deejay Time e la svolta professionale c’è stata quando Albertino e Linus mi chiesero di lavorare in radio, per me era un sogno che si avverava. È stato divertente girare, in chiusura del video, il cameo di Rovazzi; i Pokémon sono un’altra delle cose che ci appassionano in questo momento.

gabry ponte che ne sanno i 2000

Se tornassi indietro, la rifarei”. Pensi che ti inviteranno? Sempre più spesso noto che personaggi nati su internet vengono presi e sdoganati dalla tv. Hanno fatto un ottimo lavoro”. Vuoi abilitare le notifiche? Magari uno inizia come youtuber e finisce a fare musica o viceversa.

Che Ne Sanno I 2000 è tratto dall’Album Che Ne Sanno I 2000 (feat. Danti) – Tracklist e testi

Si è riaperto il filone della musica dance cantata in italiano, filone che noi abbiamo cavalcato per anni. Su internet gli youtuber sono visti da un pubblico molto giovane, mentre la tv è vista da un pubblico più ampio. E’ partito due settimane fa, quando abbiamo girato il video, ed è andata molto bene. I brani generazionali mi sono sempre piaciuti molto, sia da ascoltatore che da ‘praticante’.

Che ne sanno i 2000 di Gabry Ponte brano evento 2016 su Youtube

A parte il lato strettamente tecnico, una delle abilità di un deejay è quella di saper creare un’atmosfera e saper coinvolgere la gente. Ci vedevo degli ottimi spunti a livello di realizzazione. Gli ho mandato una base su cui stavo lavorando ponhe un annetto e lui si è entusiasmato e ha buttato giù un po’ di idee. Ogni domenica sono ospite del loro party in piscina.

  IDROSFERA AUTOCLAVE SCARICA

Manca oggi una vetrina del genere?

Che Ne Sanno I (Testo) – Gabry Ponte feat. Danti – MTV Testi e canzoni

Sono ancora oggi un’importante vetrina, spesso per ragazzi che vengono dal web. Il segreto, le anticipazioni: Io ho 22000 la base, ho iniziato a mandarla in giro per cercare un vocal. Ci sarà la tappa fissa all’Aquafan, un progetto molto bello, un party in piscina nel pomeriggio. La cosa è nata per caso; avevo fatto una base e un amico mi fece sentire l’idea di questo synth.

gabry ponte che ne sanno i 2000

Unendo la musica dance ai talent. Il web sta avendo un ruolo importante. Quando Maria mi ha chiamato per propormelo sono rimasto basito; prima di quel momento mi ero sempre rifiutato, perché non amo la presenza in televisione. La nostalgia invece c’è. Xanno il futuro non lo so, di domani non c’è certezza.

Rovazzi e i Pokémon. Ciao Gabriele, com’è nato il nuovo singolo?

E poi ci sono tanti festival, magari non televisivi, ma che vanno bene a livello di afflusso di gente.