SCARICARE GIOCO-BACKGAMMON

Per poter portare fuori le pedine, tutte quelle rimaste sulla tavola devono essere sulla sua tavola interna. Ricorda che puoi spostare una pedina due volte o due pedine una volta. Se cio’ e’ stato fatto e le mosse giocate sono incomplete o illegali, l’avversario puo’ scegliere se accettare la mossa o chiedere al giocatore di effettuare la mossa legale. Il movimento delle pedine. Età consigliata dal produttore: Se invece accetta, diventa il nuovo proprietario del cubo e la partita continua con una posta raddoppiata rispetto a quella precedente. EUR 5,00 Prodotto Plus.

Nome: gioco-backgammon
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.70 MBytes

I migliori giochi da tavolo. Il risultato è di aver portato fuori una pedina senza lasciarne una scoperta. Occupa una punta scoperta per spostare la pedina dell’avversario nel bar. Lo scopo giocobackgammon gioco, per ogni giocatore, e’ quello di portare tutte le proprie pedine nella propria tavola interna, detta anche casa, e successivamente di portarle fuori to bear off. Il numero di punti ricevuti per ogni singola partita che è una parte dell’incontro intero dipende dalle regole del punteggio e dal valore del cubo del raddoppio – tutti i dettagli vengono descritti nelle sezioni seguenti.

Le tavole gipco-backgammon e quelle esterne sono separate, al centro gioco-backfammon tavola, da una striscia chiamata bar. Un giocatore porta fuori una pedina tirando un gioco-bckgammon corrispondente al punto in cui si trova la pedina e rimuovendo tale pedina dalla tavola.

Pagina Random Scrivi un articolo. Il Bianco ha ottenuto 4 e 3. Lo scopo del gioco, per ogni giocatore, è giocoo-backgammon di portare tutte le proprie pedine nella propria casa e successivamente di portarle fuori bear off.

Regole del backgammon

Per esempio, un gioco-bxckgammon che ottiene 6 e 6, ha quattro mosse da sei spazi a gioco-bacogammon, che puo’ completare con la combinazione gioco-baackgammon pedine che lui ritiene piu’ appropriata. Un’altra regola popolare è quella per cui, quando un singolo giocatore accetta il raddoppio iniziale del boxè obbligato ad accettare un cubo extra posto a 2 2-cube da un qualsiasi membro della gioco-backgamomn che desideri pagargli un punto partita.

  SCARICA RIZA

Altrimenti deve accettare gioco-backgmamon raddoppio e giocare per la posta in palio raddoppiata. Puoi spostare le pedine in una punta vuota, una occupata da una o più delle tue pedine, oppure una occupata da vioco-backgammon sola pedina dell’avversario.

Il gioco del Backgammon è ideale per giodo-backgammon quelle persone che cercano un titolo da giocare in due, a interazione diretta e che non gioco-backgzmmon noioso o estremamente monotono nei vari passaggi.

Impara a conoscere la tavola di gioco.

Backgammon il classico gioco da tavolo per due giocatori

Le immagini qui sotto mostrano una mossa del bianco e una del nero gioco-bacogammon e dopo la mossa: EUR 18,29 4 offerte gioco-badkgammon nuovi. Prova a dominare la tavola. Una gioco-bacigammon da backgammon con le pedine nella loro disposizione iniziale. Per portare fuori una pedina, devi ottenere con i dadi una mossa pari o superiore al numero della punta in cui si trova.

Semplicità – regole e gameplay. Ad esempio, se un giocatore ottiene 4 e 6, puo’ rientrare con una pedina sul punto 4 o sul 6 dell’avversario, a meno che uno o entrambi i numeri siano occupati. Quell rosse si muovono nella direzione opposta.

gioco-backgammon

Il dado del raddoppio non è un comune dado da lanciare, ma piuttosto un segnapunti. I giocatori possono lasciare una chouette o gioco-bacogammon in qualunque momento.

Per ciascun giocatore le punte sono numerate a partire dalla propria tavola interna.

Se l’avversario del vincitore ha portato fuori almeno una pedina, il risultato è sempre di partita singola 1 puntoanche se ha una pedina sul bar. Ideale per evitare di perdere le proprie pedine e non lasciare mai che una sola pedina venga lasciata su una punta aperta. Ad esempio, se tiri un 6 e un 2, non gioco-backganmon spostare la pedina sull’ottava punta: Qualcuno tra i due avversari avrà chiuso la propria tavola interna per primo; supponiamo sia stato il Bianco:.

  SCARICA CORO STADIO

Scheda tecnica

Questa regola è utilizzata molto raramente oggi. Ammissibili di spedizione internazionale. Set di Backgammon Premium da 48 x 64 cm – marrone scuro.

Se invece accetta, diventa il nuovo proprietario del cubo e la gioco-backgwmmon continua con una posta raddoppiata rispetto a quella precedente. In altre è proibito.

gioco-backgammon

Philos – Backgammon, interno in feltro verde, bianco e rosso, medium, valigetta in similpelle. Se un giocatore vuole usare il secondo dado come prima mossa deve cliccare su “inverti i dadi” appena sotto il tavoliere.

Gioca a Backgammon – Il gioco del backgammon gratuito

In questo modo non solo avrai più possibilità di trovare punte aperte quando dovrai muovere, ma renderai più difficile al tuo avversario trovare punte libere su cui muovere. Gioco Standard Cosa serve. Non esiste nessun bonus se si fanno più punti di quanti richiesti per vincere l’incontro. In gioco-backgam,on di pareggio si effettuerà un tiro successivo, da questo punto in poi i turni saranno scanditi ritmicamente.