Nel grafico di registrazione in basso, su ciascuna estremità del memo, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce. Di app di questo tipo ne esistono molteplici ma poche funzionano realmente. Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di recente. Per iniziare la registrazione, tocca oppure premi il tasto centrale della cuffia auricolare. Potrai interrompere la registrazione facendo nuovamente tap sul pulsante circolare rosso.
Nome: | memo vocali iphone |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 65.10 MBytes |
Per questo, io ti suggerisco di sfruttare TapeACall. Durante la registrazione verrà visualizzato uno spettrogramma dinamico con il relativo timer. Hai registrato alcuni memo vocali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci? Su memp il file viene salvato con questo nome. Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto.
È inoltre possibile ritagliare una traccia direttamente dall’applicazione [3]. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos ipbone questi passaggi: Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze.
Come Utilizzare i Memo Vocali su iPhone e iPad
Per iniziare la registrazione, tocca oppure premi il tasto centrale della cuffia auricolare. Con il rilascio di iOS 12l’app Memo Meom ha subito un miglioramento grafico, ricevendo il supporto alla sincronizzazione dei file su iCloud.
Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare: Basta attivare Memo Vocali nelle impostazioni di iCloud su tutti i dispositivi.
Tocca per interrompere la registrazione; tocca Riprendi per continuare.
Per ascoltare la registrazione, tocca. Tappando invece sulla dicitura Registra slow motion puoi intervenire sulle impostazioni relative alle riprese nella suddetta modalità. Tra le opzioni di invio proposte, selezionare il simbolo della posta elettronica 2.
Se l’app inizia a riprodurre audio, Memo Vocali interrompe la registrazione.
Come Utilizzare i Memo Vocali su iPhone e iPad | AllInfo
Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1. Per registrazioni di qualità superiore, puoi usare un microfono stereo esterno. Al termine vkcali sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes.
Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione. Invio dei file tramite posta elettronica. URL consultato il 7 febbraio Per salvare la registrazione, tocca Fine. Trascina le frecce gialle a destra e a sinistra in modo che circondano la parte del memo che desideri eliminare.
Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra.
Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla
Quando desideri terminare la chiamata e dunque anche la procedura per registrare con iPhone pigia sul pulsante di colore rosso raffigurante una cornetta. Come tagliare la parte iniziale o finale di un memo Tocca il memo che desideri tagliare. Per ottenere un risultato finale di buona mejo cerca quindi di tenere il dispositivo in modo che il microfono non venga coperto oppure tienilo per i lati. Puoi realizzare una registrazione in più parti, mettendola in pausa e riprendendo da quel punto mentre registri.
Il limite massimo di caratteri è Per maggiori informazioni a riguardo, consulta i miei tutorial su come funziona Dropbox e come funziona Google Drive.
Memo Vocali è un’app integrata in macOS Mojave. Puoi modificare le registrazioni con strumenti come Taglia, Sostituisci e Riprendi. In altre lingue Aggiungi collegamenti.
Durante la registrazione verrà visualizzato uno spettrogramma dinamico con il relativo timer. Per riprodurli, clicca iphobe della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare.
Come trasferire memo vocali da iPhone a PC
Come condividere un memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? Ti segnalo infine che se vuoi puoi anche agire sulle impostazioni di iOS per regolare la qualità di registrazione dei filmati.
Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? È disponibile in due differenti versioni: