Anche usando un nome e un’email falsi, è possibile che qualcuno possa risalire a te. Come descritto prima questo vi consente senza sprecar tempo le statistiche del canale. Quando finisce di impostare le impostazioni iniziali, avvia una serie di procedure come vediamo: Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, un buon download! Modifica la porta del tuo server.
Nome: | mirc istruzioni per |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 55.93 MBytes |
Esso vi consentirà leggi di più…. Nella home del client clicchiamo sul simbolo del fulmine per avviare la connessione con il server principale. Clicca su “Servers” nella colonna di sinistra, sotto “Connect”. Invia un messaggio privato. Come trasmettere schermo Android su PC 5 minuti fa.
Scaricare con mIRC non è alla portata di tutti, ma non è nemmeno difficilissimo. La seconda scritta Pulisci la schermata, cancella tutte le scritte da quando siete entrati e vi richiama anche la prima funzione.
Cosa è IRC
Prima di tutto devi assicurarti di essere connesso alla stessa rete delle persone con cui vuoi chattare. La rete IRC, qualora non ne avessi mai sentito parlare, è uno dei primi protocolli di messaggistica a essere stato sviluppato su Internet.
Se è tutto chiaro, passiamo all’azione e vediamo come scaricare mIRC: Ricorda che, in qualsiasi momento, puoi accedere alla finestra di configurazione di mIRC pigiando sul pulsante a forma di martello collocato nella barra superiore il secondo pulsante da sinistra, per intenderci. Se stai cercando di entrare in un canale specifico, avrai bisogno di conoscere il server giusto.
Dopo l’installazione Aprite il file mIRC.
Recandoti invece su Ignore devi impostare il menu a tendina Method su Disabled e togliere il segno di spunta dalla voce Turn ignore back on in per evitare che qualche download venga bloccato a causa delle impostazioni mal configurate di mIRC. Clicca su “File” e seleziona una rete dal menu a tendina, poi clicca su Get List. A questo punto, seleziona la voce Folders e clicca sul pulsante Add per impostare le cartelle in cui salvare i file scaricati con mIRC.
Hai mai sentito parlare di mIRC? Questo sito contribuisce alla audience di. Esso vi consentirà leggi di più…. Copiamo il link e portiamolo nella chat di mIRC, infine premiamo su Invio. Vi è già una lista di canali predefiniti, ma tramite il comando “list channels” è possibile vedere i canali specifici del server in uso. La cartella di salvataggio è presente nella finestra stessa. Se compare un messaggio di errore quando provi ad accedere ad una chat, leggi la sezione qui sotto riguardante la risoluzione dei problemi.
Come settare mIRC
Una volta entrati nel canale giusto salutate sempre anche un ciao va bene, o verrete bannati e preparatevi ad incollare i link nella chat per scaricare qualsiasi contenuto! Power Bank Nintendo Switch: Per conoscere tutti i comandi disponibili: Il canale risponderà con il link ad un sito. Nulla di più semplice: Il sito mostrerà tanti contenuti anche aggiornati il cui link altro non è che un messaggio preciso da scrivere nella chat del canale.
In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Questo sito contribuisce alla audience di.
Puoi anche spuntare la casella “Reconnect on disconnection” in modo da tentare di ricollegarti automaticamente in caso di disconnesioni. Entra in un canale di chat.
Come scaricare con mIRC: guida completa – ChimeraRevo
Nulla di più semplice: Cambia le tue opzioni “Identd”. Fai doppio clic su uno di questi nomi per aprire una chat privata con quell’utente. Se compare un avviso del firewall di Windows, clicca sul pulsante Consenti Accesso per autorizzare il programma ad accedere isteuzioni Internet e quindi a scaricare file dalla grande rete.
È stato utile questo articolo? Come trasmettere schermo Android su PC 5 minuti fa. Il suo funzionamento non si discosta molto da quello di mIRC, difatti prevede l’utilizzo di comandi testuali per la richiesta dei file da scaricare.