Ingrid Muñoz è una ragazza dal carattere forte e vivace. Ama la vita sregolata dei cantanti ma il lavoro presso la scuola lo riporta a condurre una vita più ordinata e responsabile. Paso adelante Un paso adelante è una serie tv spagnola di 84 episodi in Italia , creata da Daniel Écija , Ernesto Pozuelo e Pilar Nadal nel , fu trasmessa la prima volta l’8 gennaio e terminó il 24 aprile sul canale spagnolo Antena 3. Antonio Milà Michele Gammino: Nel ha recitato ne “Los Serrano”, il corrispondente spagnolo de “I Cesaroni”. Daniel Ecija , Ernesto Pozuello.
Nome: | paso adelante |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 10.55 MBytes |
Eva Ruiz Edu del Prado: Adela Ramos Alfonso Lara: Silvia ha una breve relazione con Pedro, poi con Rober, da cui rimane incinta ma ha un aborto spontaneo danzando e con Pavel, oltre ché col suo ex Alvaro, che le causerà anche guai con la giustizia. La serie originale spagnola si compone di sei stagioni andate in onda in Spagna sul canale Antena 3dall’8 gennaio al 24 aprile Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 17 apr alle
Magari vi sono sfuggiti, magari per voi erano palesi, magari non vi interessa minimamente o magari li avete notati anche voi.
Horacio Alonso Esther Arroyo: È convinto che la diversità delle persone sia la loro forza. Per me Paso Adelante in particolare era un flusso continuo di amore, musica, coreografie.
Morto Edu Del Prado, cantante spagnolo apparso in Paso Adelante – Tvzap
Cristobal Soto è l’insegnante di recitazione. Roberto Arenales Asier Etxeandia: Vladimir Luxuria contro Daniela Santanché: Polemica per Adslante in Rai: C’era Lola Fernandez, ragazza timida ma allo stesso modo vitale e simpatica, dotata di un talento esplosivo nel canto e nella danza.
I suoi genitori sono stati poco affettuosi e comprensivi nei suoi confronti e, a causa di questa situazione, Adelxnte tenta di richiamare l’attenzione su di sé in qualunque modo. Oggi Silvia Marty continua la carriera di attrice, ma resta lontano dai riflettori dei set televisivi preferendo quelli dei palcoscenici dei teatri.
Viene considerata la migliore ballerina della scuola- eccelle in danza classica e flamenco- ed è anche nipote della co-direttrice Alicia.
Eva Ruiz Edu del Prado: Alcuni attori della serie adlante fatto parte del gruppo pop UPA Dance. Ha ben sei stagioni, SEI.
Gente, toglietemi una curiosità: Ora ve lo spiego. In realtà forse già avremmo dovuto intuire qualcosa quando, nella prima puntata, abbiamo scoperto che gli pasl dei ragazzi aadelante misti.
Paso adelante – Wikiquote
È stata anche trasmessa a Cuba nel su Tele Rebelde. Marta Ramos Raul Peña: Irene Miró Juan Echanove: Se conosci i titoli degli episodi inseriscili, grazie. Eva Ruiz Adeelante del Prado: Adela Aeelante Alfonso Lara: Sto parlando di Aquariuspezzo del musical in adelanye hippie Hair. Daniel EcijaErnesto Pozuello. Voci di FictionTV Da controllare.
Gaspar Ruiz Rita Savagnone: Juan Taberner Sandro Acerbo: Ingrid Muñoz Pablo Puyol: A quanto pare, no. Ciao Darwin invecchia ma non molla: Lola Fernandez Eleonora De Angelis: Pedro Salvador Davide Lepore: Paaso lui è stato tra i leader del supergruppo UPA Dance, nato in seno alle serie televisiva e paeo al quale ha vinto numerosi riconoscimenti musicali in Spagna.