PROGRAMMA PER COMPRIMERE VIDEO SCARICA

Puoi anche creare un profilo personalizzato con le proprie impostazioni come bitrate, framerate, audio e video codec. Ad operazione completata, ti saranno indicate le dimensioni iniziali del video e quelle finali. È facilissimo da usare e supporta qualsiasi formato di input. No grazie, continua a scaricare Video Compressor. In una nuova finestra, seleziona la qualità per un video compreso. Tra le opzioni sono comprese la variazione della risoluzione del video, la riduzione dei bitrates e la conversione dei codec. La guida è ancora valida, ma spiega come usare dei programmi ricchi di opzioni come Avidemux e VirtualDub, ma piuttosto complessi.

Nome: programma per comprimere video
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.60 MBytes

No grazie, continua a scaricare Video Compressor. La scelta del formato d’output dipende dal tuo obiettivo. Viseo scaricamento completato, se stai usando Windows, apri il file. In un altro articolo, la guida per ridurre video senza perdere qualità con Handbrake. Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Allo stesso tempo, la qualità del file compresso sarà la stessa del file originario. Una volta regolate tutte le impostazioni del caso, pigia sul bottone Convert che sta a destra ed aspetta che la procedura di compressione venga avviata e portata a termine.

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Oggi ci sono programmi molto più semplici, che basta installare, eseguire, caricare il video e comprimerlo scegliendo il preset ottimizzato e già configurato a seconda se lo si trasferirà poi su un iPhone, iPad, pee Android, PSP ecc. Comunque, puoi scegliere qualsiasi altra cartella durante il processo di installazione.

  SCARICARE VISUALIZZATORE F24

Se stai avendo problemi di velocità e dimensioni per quanto riguarda i tuoi video MP4, allora potresti aver bisogno della compressione MP4.

programma per comprimere video

I tuoi video potrebbero avere diverse qualità e diversi formati: Convert Video Online vomprimere compatibile con tutti i principali programmi di navigazione.

Strano, è molto famoso.

programma per comprimere video

Inserisci le dimensioni che ti servono. Scarica o registra i video dai siti di condivisione.

HandBrake (Windows/macOS/Linux)

Tuttavia, per gli utenti Windows 7, puoi scaricare gratuitamente questo programma. What do you think about Video Compressor?

programma per comprimere video

Do you recommend it? Video Compressor svolge egregiamente il proprio lavoro, consentendo di editare rapidamente un film, una slideshow o un videoclip. In pratica, basta solo aprire il video con Movie Maker e poi, senza fare alcuna modifica, andare sul menu File per Salvare il filmato.

App per comprimere un video su Android. Ora che visualizzi la finestra del programma sul desktop, pigia sul bottone Add Video che sta in alto a destra e seleziona il filmato relativamente al quale desideri andare ad agire.

La prima tra le risorse utili per comprimere un video di cui voglio parlarti è Adapter. Con esso, puoi facilmente convertire i tuoi video senza perdita di qualità e anche personalizzare le impostazioni video a piacimento per comprimere i file MP4.

No grazie, continua a scaricare Video Compressor. Wondershare Video Converter è un compressore di video mp4 estremamente potente che risponde alle tue necessità.

Programmi per comprimere video | Salvatore Aranzulla

Tuttavia, se la tua connessione è lenta, ti consigliamo di scaricare la versione completa del software per installarlo offline. È estremamente facile da usare. Total Video Converter è fruibile solo ed esclusivamente su macOS.

  BRISCOLA SUL PC SCARICARE

Per favore non andare al di sotto delle dimensioni minime suggerite dall’app oppure perderai la qualità del tuo video. Free Media Converter è disponibile soltanto per sistemi operativi Windows.

Come comprimere un video

Free Video Dub è un programma gratuito che permette di fare soltanto una cosa, tagliare i video, e di farla nella migliore maniera possibile. Se vuoi, puoi anche impostare una configurazione personalizzata selezionando la voce Customize settings che sta più in basso ed intervenendo su risoluzione, formato e qualità. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari.

Per godere un video su televisori, scegli l’opzione AVI. Il menu a discesa delle Dimensioni video consente di ridimensionare i video specificando la comprimre. Scegli formato d’output 4. Siti dove leggere Manga e fumetti giapponesi su internet anche in italiano.

Programmi per comprimere video

La sua unica pecca è che non consente di scegliere le tracce audio da conservare nei video con audio multi-traccia converte solo la traccia principale. Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Sicurezza Verificata, 5, persone lo hanno scaricato.