Vuoi sapere come fare? Nella schermata successiva, puoi effettuare la registrazione tramite il pulsante Accedi con Facebook per registrarti utilizzando il social network di Mark Zuckerberg. Notiamo subito la presenza di canali Mediaset e Rai. Una volta individuato il canale che desideri vedere, fai tap su di esso per avviarne lo streaming. Dovrai poi indicare manualmente email password negli appositi campi di testo e premere poi sul pulsante Registrati.
Nome: | slick tv |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 6.52 MBytes |
Una volta fatto tap sul nome del canale TV da guardare, si aprirà purtroppo un banner pubblicitario e dovrai fare tap sul pulsante chiudi per chiuderlo. Non preoccuparti, non dovrai mettere mano gv portafoglio: In alternativa, puoi premere sul pulsante Registrati e indicare manualmente i tuoi dati anagrafici, email e password senza collegare il tuo account di RaiPlay ai social network. Rifici Albino nato nella curiosità e la determinazione mi ha avvicinato al mondo dell’informatica sin da adolescente maturando molta esperienza. È molto semplice in realtà, basta scaricare delle applicazioni sul tuo smartphone o tablet che ti permetteranno di farlo in pochi semplici passi. Nel primo riquadro non dobbiamo far altro che inserire il nome da attribuire alla nostra Playlist mentre nel secondo va inserito il link:
Se sei alle prime armi con il mondo delle applicazioni per dispositivi mobili posso darti qualche suggerimento sulle applicazioni per vedere la TV sslick scaricare.
Navigazione articoli
Nel web sono presenti a centinai, basta solo copiare e incollare nella nostra app. Capita spesso di voler guardare un film o un programma televisivo attraverso il nostro iPhone, iPad o smartphone e spesso ci imbattiamo in siti dove è necessaria una registrazione. In alternativa, puoi premere sul pulsante Registrati e indicare manualmente i tuoi dati anagrafici, email e password senza collegare il tuo account di RaiPlay ai social network.
Come guardare la tv, sky,premium con iPhone,iPad e smartphone senza limiti. In alternativa, registra il tuo account gratuito premendo sulla voce Registrati Qui.
App per vedere TV | Salvatore Aranzulla
Nel primo riquadro non dobbiamo far altro che inserire il nome da attribuire alla nostra Playlist mentre nel secondo va inserito il link: Per cercare un particolare contenuto basta fare tap sul simbolo della lente di ingrandimento situato in alto a destra e digitare il nome del programma che fv desidera vedere in streaming.
The author Rifici Albino.
Che ne dici se ti do qualche consiglio? Nella schermata slic, puoi effettuare la registrazione tramite il pulsante Accedi con Facebook per registrarti utilizzando slico social network di Mark Zuckerberg.
Successivamente, potrai proseguire ad effettuare la registrazione collegandoti tramite account Facebook o Twitter. Non preoccuparti, non dovrai mettere mano al portafoglio: Non preoccuparti, si tratta di una procedura che potrai portare a termine facilmente effettuando la registrazione premendo sul pulsante Accedi che comparirà a schermo.
Per cercare un canale TV da guardare puoi anche fare tap sul campo di testo in alto che, in corrispondenza del simbolo di una lente di ingrandimentoti permetterà di cercare manualmente il canale della TV da guardare.
Qualora cercassi di usufruire dei contenuti on demand tieni presente che potrebbe venirti chiesto di effettuare slickk registrazione al servizio. Nella schermata successiva, premi sul pulsante Play situato in basso a destra per avviare lo streaming del canale televisivo che hai scelto.
TV Italiane (Android):
E se non riuscissi a tornare in tempo per vedere la puntata? La prima schermata sarà la seguente:. Non è facile trovare applicazioni valide e funzionanti che racchiudano al loro interno vari canali televisivi permettendo di guardarli gratuitamente in streaming.
Nel caso volessimo vedere Sky e Premium senza limiti, bisogna eseguire la stessa procedura sostituendo il link slixk uno specifico.
Slick tv per iPhone – miglior app iptv per i sistemi iOS
È molto semplice in realtà, basta scaricare delle applicazioni sul tuo smartphone o tablet che ti permetteranno di farlo in pochi semplici passi.
Utilizzando il pulsante con il simbolo della lente di ingrandimento in alto a destra potrai inoltre cercare manualmente un film, un programma o una serie TV da vedere. Notiamo subito la presenza di canali Mediaset e Rai. Una volta individuato il canale che desideri vedere, fai tap su di esso per avviarne lo streaming. Come al solito, prima di incominciare, ti auguro una buona lettura.
Nella schermata principale sono visibili le anteprime dei programmi TV e delle trasmissioni più apprezzate e che è possibile rivedere. Rifici Albino nato nella curiosità e la determinazione mi ha avvicinato al mondo dell’informatica sin da sllick maturando molta esperienza.
App per vedere TV
Scegli poi il canale Rai da vedere facendo tap su di esso. Vuoi sapere come fare? Clicchiamo Aggiungere e la nostra Playlist è appena stata creata.
Niente di più facile: Dovrai poi indicare manualmente email password negli appositi campi di testo e premere poi sul pulsante Registrati. Con questo sito ho deciso di divulgare le mie conoscenze per aiutare i meno esperti. Telefonia by Rifici Albino on 14 dicembre add comment zlick tv tv senza limiti views.