WETRANSFER IPHONE SCARICA

Inserisci il tuo commento. Il WiFi del Mac non funziona? Inviare e scaricare documenti è facile e immmediato. Per trasferire un file nella Galleria fotografica ci basterà cliccare sul file, poi cliccare sulla freccina in basso a destra e scegliere Salva File. Per uscire premi su done in alto a destra. Come inviare e ricevere file con WeTransfer. A password reset link will be sent to you by email.

Nome: wetransfer iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.4 MBytes

Ti potrebbe piacere Elenco completo. Save content from all of your apps in one place. It Registration is disabled. Le migliori alternative gratuite. Se volete condividere file di grandi dimensioni dal vostro smartphone, sia iPhone che Android, è possibili sia connettersi direttamente al sito ufficiale di WeTransfer che utilizzare la sua applicazione. Don’t have an account?

Ecco come risolvere il problema. No thanks Submit review. Una wetransefr caricati i file, WeTransfer ti mostrerà una schermata come quella qui sotto. WeTransfer è un servizio che permette di inviare file di grosse dimensioni.

WeTransfer è un servizio online completamente gratuito ma ha anche una funzionalità Plus: Puoi, inoltre, visualizzare l’anteprima di un’immagine o avviare la riproduzione di un video semplicemente tenendo ipone l’anteprima.

Come inviare foto e video da iPhone e iPad con WeTransfer per iOS

Save content from all of your apps in one place. Ecco l’intelligenza artificiale che fa felici i dipendenti in azienda. In passato abbiamo affrontato in diverse occasioni l’argomento su come L’applicazione funziona bene, la uso spesso per condividere foto con gli amici come alternativa a WhatsApp degrada le foto o Google drive spazio wetransder più limitato.

  SCARICA E RICARICA SODIO

WeTransfer permette di condividere file fino a 2 GB di grandezza con 20 indirizzi e-mail contemporaneamente.

WeTransfer per iPhone – Download

werransfer Se vuoi puoi mettere in pausa premendo sul tasto in alto a destra pause per poi riprendere il caricamento dei file in un secondo momento. Facebook, Instagram e WhatsApp non sono stati hackerati 2.

wetransfer iphone

Vedi tutti i comment. Digita poi il nome da assegnare alla tua tavola virtuale e qui se vuoi hai anche la possibilità di aggiungere una descrizione nel campo sottostante, pigia poi sul pulsante Createin alto a destra.

WhatsApp ed Instagram down assieme ipnone Facebook: Il WiFi del Mac non funziona? Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad iphhone cookie, clicca sul link Leggi di più.

La tua valutazione per WeTransfer. Apple conferma la data di presentazione dei nuovi iPhone: Scopri come scaricare file video, foto, audio e documenti su iPhone e iPad inviati con il servizio di Wetransfer.

Vediamo come funziona WeTransfer. E voi, che ne pensate?

  SCARICA FOTO DA NOKIA 6020

0 Commenti

Grazie a WeTransfer Plus potrete anche inviare file riservati e protetti da password e avere il prospetto di tutti i documenti condivisi dato che non vengono eliminati ma conservati sulla vostra pagina personale. Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

wetransfer iphone

Nella wetransfr dedicata iphkne promozioni Amazon sono già disponibili i primi sconti: La app è disponibile sia su Android che su iPhone e iPad.

Con questa è possibile inviare fino a 10 GB di video e foto direttamente dal rullino del proprio cellulare sia con wi-fi iphnoe con 3G o 4G. Per uscire premi su done in alto a destra.

Istantanee iPhone

Home Guide Come usare Wetransfer su iPhone. Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal wetrransfer dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più…. Cliccate su “Trasferisci” e il gioco è fatto. La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. Commento Nome Email Sito web. E finalmente siamo stati accontentati: Le 10 foto più belle scattate con iPhone e scelte da Apple.