SCARICARE WHIRLPOOL AWE 6317 NON

Prestare sempre attenzione alla corrente elettrica ed agire sempre togliendo la spina dalla presa, isolando sempre con nastro isolante le parti elettriche eventualmente e momentaneamente scoperte. La sostituzione della resistenza è un intervento molto complicato? Maurizio Tamborino 10 aprile Ma mi sembra strano che l’asse centrale a cui è collegata possa fargli fare quel movimento! Anonimo 3 giugno Salve ho una lavatrice carico dall’alto Whirlpool si è rotta la cinghia–ho provato a togliere le viti dal pannello posteriore ma lo stesso non viene via..

Nome: whirlpool awe 6317 non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.29 MBytes

Prima un’interrutore grande e grosso e una manopola e via si lavava, due viti 63117 smontavi la lavatrice, comunque tutti problemi meccanici e riparabili, ora ti nascondono le viti e i pezzi sono da cambiare per intero. C’è anche un video “Come sostituire la resistenza di una lavatrice e di una lavastoviglie”, non una carica dall’alto, ma è molto simile. Domani smonto il cestello per tentare una pulizia profonda anche se la pompa scarica bene Per conoscere le opzioni e le spese per le spedizioni internazionali, vedi le singole inserzioni. Complimenti per il sito,davvero whirlppol utile per noi poveri utenti alla ricerca di risparmiare qualche euro vista la crisi e la disoccupazione generale Ringrazio per la collaborazione.

Geko 2 settembre Conviene rivolgersi ad un rivenditore di ricambi mostrando il pezzo da sostituire e come riferimento il modello della lavatrice.

whirlpool awe 6317 non

Whirloool aiuto su cosa fare la biancheria poi inizierà a puzzare. Il mio blog 3 giugno Bè, alla fine ho chiamato il tecnico della casa che ha sentenziato 44 euri x la chiamata Io penso si tratti di un guasto alla resistenza. Salve vorrei chiedere una info ho la mia lavatrice cod.

  SCARICA ZOTERO

Prezzi AWE WHIRLPOOL e offerte

Ho una lavatrice aeg da 5 anni carica dell’alto: Ho una lavatrice Hoover dysm 8kg carico dall’alto da nemmeno 2 anni e perde acqua mista a schiuma dallo sfiato in alto e da tutti e 3 i lati della chiusura cestello Vorrei ciurcuitare il sitema ma non so come fare visto che whrlpool sono tre fili tutti rossi e col tester non ho riscontri validi.

Anonimo 7 luglio Venditore Affidabilità Top – Plus Venditori con valutazione dettagliata alta Restituzioni, rimborsi Whirlppool in un giorno lavorativo con Codice della spedizione Ulteriori informazioni. Molto probabilmente, se è rovinata, sarà da sostituire. Ho appena sostituito la scheda alla mia wirlpool Whirpool AWE Create an account or sign in to comment You need to be a member in order to leave a comment Create an account Sign up for a new account in our community.

L’acqua salendo all’interno della lavatrice, comprime l’aria che fa scattare il pressostato, collegato con un tubicino e posizionato nella parte alta. Da circa una settimana lo sportello non si alza da solo dopo che l’ho sganciato.

whirlpool awe 6317 non

Tengo a precisare, che per quanto ne so, la parte meccanica sembra in ordine. Potrebbe anche essere necessario smontare il frontalino dove ci sono le manopole per i vari comandi.

  MAPPE PER ORUXMAPS SCARICARE

Anonimo 19 marzo Giuseppe Turco 19 marzo Anche con la resistenza interrotta, alcune lavatrici, rimangono ferme.

whirlpool awe 6317 non

Grazie mille per la risposta. E’ più facile sia un problema meccanico e per aprire lo sportello, staccata la spina, dovrà smontare un pannello laterale e da li accedere alla serratura per smontarla. Per spingerlo da dietro bisogna smontare tutto il blocco del filtro By awr, December 4, in Lavatrici – Asciugabiancheria.

Cosa mi consigliate di fare? Ciao, intanto complimenti per il sito! Questa scatola è la serraturaè fissata con una vite dall’alto situata sotto la guarnizione del coperchio porta, non è raggiungibile.

Per il gancgio in sè non penso sia molto complicato. Ho una vecchia minimo 15 anni lavatrice Candy TS15 carica dall’alto.

Whirlpool Lavatrice a carica dall’alto, 5 Kg, 800 giri AWE 6317 manuale d’istruzioni pdf

Per vedere il video clicca qui. Post più recente Post più vecchio Home page. Certo che è un casino. Con un carico di almeno 7Kg. Almeno credo, non sono sicuro che lo faccia al completo. Non ho mai smontato una lavatrice, ma credo di poter localizzare la resistenza.